A- A+
Sport
Abbey Clancy vince lo scudetto delle Wags 2013
Abbey Clancy (foto Lapresse)

 

Lo scudetto delle Wag di Premier League è di Abbey Clancy.

La compagna del bomber Peter Crouch (allo Stoke City dopo anni tra Liverpool, Portsmouth e Tottenham, oltreché nel giro della nazionale inglese) ha spopolato nel sondaggio indetto dal Daily Mirror e che assegnava il titolo 2013 in contemporanea con quello vinto sul campo da calcio dal Manchester United (l'ultimo trionfo di sir Alex Ferguson in panca).

Seconda posizione per Frankie Sandford, musa di Bridge del City.

Il tezo gradino del podio? E' per Coleen, la moglie di Wayne Rooney che ha risolto i problemi con il marito dopo gli scandali legati al gossip e tradimenti dei mesi passati e ha soffiato la medaglia di bronzo a miss Lampard, Christine Bleakly.

Chiude la top-5 Alex Gerrard, moglie di Stevie-G momumento del Liverpool.

Tags:
abbey clancywagscrouchrooneycoleen
i più visti


casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.