A- A+
Sport
Con Adidas le scarpe più leggere al mondo

Adidas celebra l’ennesimo record battuto da Leo Messi e annuncia le scarpe in edizione limitata  “Messi 371”. 371 paia di adidas adizero f50 Messi per celebrare il raggiungimento del record di gol con la maglia del proprio club.
 
Il quattro volte Pallone d’oro Leo Messi ha battuto diversi record nel corso degli anni, ma il raggiungimento della impressionante cifra di 371 gol con la maglia del suo club, a soli 26 anni, conferma che il fuoriclasse argentino è uno dei più grandi calciatori di tutti I tempi.
 
Le scarpe di Messi hanno un design differente sulla destra e sulla sinistra, con le statistiche dei gol segnati con il piede mancino, con il destro e di testa. Ci sarà inoltre il nome di suo figlio Thiago e la data di nascita stampata sul lato della scarpa. Ogni paio sarà numerato da #001 a #371.

Appena dopo aver battuto il record Messi ha detto: “Quando ero bambino, in Argentina, sognavo una carriera da calciatore professionista. Da quel momento in avanti ogni gol segnato è stato speciale. E’ importante dire che non avrei mai battuto questo record senza il talento e la dedizione dei miei compagni di squadra, che sono stati con me in ogni passo di questo viaggio. Essere il top scorer di tutti i tempi per un club così incredibile è un vero onore. Voglio ringraziare adidas per aver prodotto queste magnifiche scarpe per celebrare il record”.
 
L’edizione limitata delle “Messi 371” sarà in vendita con un packaging premium, che include un booklet con tutti i dettagli su questa pietra miliare della carriera di Messi

Tags:
adidasleo messi
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.