A- A+
Sport
Agnelli incontra Del Piero: Pinturicchio può tornare alla Juventus

Un caffè e una chiacchierata in Corso Galileo Ferraris poco dopo l'ora di pranzo, Alessandro Del Piero e Andrea Agnelli si sono incontrati nella sede della Juventus e il sogno di molti tifosi bianconeri può diventare realtà: Pinturicchio di nuovo ufficialmente alla Juve. Ovviamente non in veste di giocatore - l'addio in quel caso arrivò nel maggio 2012 e gli anni passano per tutti - ma in quella di dirigente.

Già perchè il presidente del club campione d'Italia e lo storico capitano si sono riavvicinati negli ultimi tempi, pare che qualcosa si sia smosso durante la partita del cuore allo Juventus Stadium poche settimane fa. 

"Se ho avuto modo di parlare con Agnelli del passato? No, ci siamo trovati per un evento particolare che abbiamo vissuto molto bene, con soddisfazione per l'ottima risposta del pubblico torinese. Volete sapere se in futuro potrà esserci un chiarimento tra me e il presidente? Può darsi", aveva detto in quell'occasione Alex che poi è stato invitato al 70° compleanno di Donna Allegra Agnelli.  

A quasi 41 anni, Del Piero potrebbe dunque lasciare il calcio e mettersi dietro a una scrivania o essere uomo-immagine della Juventus.

 

Tags:
agnellidel pieropinturicchiojuventus
in evidenza
Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

Comscore

Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica

Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.