Aida Yespica violentata? Lacrime in tv. Il gossip: ecco il suo nuovo amore - Affaritaliani.it

Sport

Aida Yespica violentata? Lacrime in tv. Il gossip: ecco il suo nuovo amore

Aida Yespica: ancora forte l'eco del pianto in tv ("Sei stata violentata), ma la showgirl ora è serena con Enrico Romeo

Aida Yespica violentata? Lacrime in tv a Verissimo


"Ho avuto tanti problemi in passato quando ero piccola, è una cosa di cui non voglio parlare". Aida Yespica, ospite di Silvia Toffanin a 'Verissimo' ha replicato così alla conduttrice, che le aveva chiesto se fosse stata violentata da piccola. "Non ne voglio parlare, sto con gli uomini ma con loro c'è una parete. Ora mi sto facendo vedere. Anche in America (dove vive da 5 anni, ndr) l'ho fatto per capire che succede in me, che cosa c'è. Sto raccontando una cosa che nessuno sa".


AIDA YESPICA, IL RACCONTO


"Non ne voglio parlare, perché è una cosa che mi tocca il mio ex marito mi aveva detto 'devi farti vedere perché tu odi gli uomini, devi vedere il tuo passato'. Io mi voglio proteggere. Avevo questa difesa, che era attaccare sempre il rapporto, essere io quella che comanda", spiega l'ex fidanzata del calciatore Matteo Ferrari. "Però la vita è così e bisogna andare avanti e mio figlio mi fa andare avanti. E' una ferita incancellabile, che rimarrà sempre lì, ma mio figlio mi dà la forza di continuare".


AIDA YESPICA, AMORE CON ENRICO ROMEO


Aida Yespica comunque in queste settimane sta vivendo un momento molto bello della sua vita. La showgirl venezuelana è stata infatti recentemente paparazzata in compagnia di Enrico Romeo. Stanno insieme da tre mesi e si sono conociuti a Miami. Lui vive a Lugano. "Il mio ex Matteo Ferrari è stato il grande amore della mia vita. Ma devo andare avanti. Oggi sono serena e felice"