Sport
Carlos Alcaraz, caviglia ko a Tokyo: le immagini che spaventano i tifosi
Grande spavento al torneo ATP di Tokyo: Carlos Alcaraz si infortuna alla caviglia contro Baez nel primo turno. Lo spagnolo, fasciato e dolorante, riesce a riprendere il gioco ma le sue condizioni preoccupano

Grande spavento al torneo ATP di Tokyo. Carlos Alcaraz, numero 1 del mondo e fresco vincitore degli US Open, ha subito un brutto infortunio alla caviglia sinistra durante il suo match d’esordio contro l’argentino Sebastián Baez.
L’episodio è avvenuto nel quinto game del primo set, sul punteggio di 2-2: lo spagnolo ha appoggiato male il piede ed è crollato a terra, dolorante. La partita è stata sospesa per alcuni minuti, con l’intervento immediato del medico.
Dopo una lunga fasciatura, Alcaraz ha ripreso il gioco, ma è apparso visibilmente limitato nei movimenti. La sua partecipazione al resto del torneo resta ora in dubbio, mentre i tifosi attendono aggiornamenti ufficiali sulle sue condizioni.
Intanto, a Pechino, Jannik Sinner si prepara al debutto in un torneo che potrebbe segnare un nuovo capitolo della rivalità con lo spagnolo.