A- A+
Sport
Alessia Macari ha lasciato il calciatore. GF VIP, si confessa la 'single lady"
Foto da Instagram di Alessia Macari

ALESSIA MACARI HA LASCIATO IL CALCIATORE CIARAN CLARK


Riguardo al suo fantomatico fidanzato Ciaran Clark (27enne difensore del Newcastle e della nazionale irlandese), la ciociara confessa: “Sono una single lady. Uscita dalla casa ci siamo sentiti ma non mi interessa più”.


ALESSIA MACARI, LA VINCTRICE DEL GF VIP: "MI ASPETTAVO UNA TELEFONATA DI MIO PADRE"


“Uscita dalla casa mi aspettavo una telefonata di mio padre che non è arrivata, ma sono abituata ai suoi comportamenti. Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare”. Alessia Macari, vincitrice della prima edizione di “Grande Fratello Vip” parla per la prima volta a Verissimo del rapporto difficile che ha vissuto con suo padre e dice: “Nella casa ho scelto di non parlarne perché volevo che la gente mi conoscesse per quel che sono e non per la storia che ho avuto. Questa – prosegue- è una cosa che ho superato da tanto tempo, grazie all’aiuto di mia mamma”.

La mamma di Alessia ha cresciuto la figlia a Dublino da sola, dopo essere riuscita a scappare da un marito molto nervoso e rigido. Ai microfoni di Verissimo Alessia dice: “Mia madre, comunque, non mi ha mai parlato male di mio padre”. Nella casa più spiata d’Italia è emersa la strana fobia di Alessia per le bamboline Barbie. A Silvia Toffanin spiega: “Questa fobia nasce da una baby sitter che da piccola mi ha spaventata con una Barbie. L’aveva spezzata e ne faceva rotolare per terra la testa”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessa magari grande fratello vipalessia macarialessia macari ciaran clarkalessia macari gf vipalessia macari singlevincitrice gf vip




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.