A- A+
Sport
Alessia Ventura: "Io e Pippo? Stiamo riemergendo dalle macerie e..."
(foto da Chi)

"Ha sempre sognato questa panchina, se lo merita". Alessia Ventura racconta Pippo Inzaghi e il sogno che si avvera: allenare il Milan. Ma la soubrette, nel corso di un'intervista a Chi, spiega anche il loro rapporto.

"Tornare insieme? La vita è bella perché è piena di sorprese. Tutto può succedere". Ha mai amato dopo Pippo? "No, dopo di lui non ho amato nessuno (scendono le lacrime, ndr)".

E giura: "Ci siamo amati per tre anni e mezzo. Stavo con lui pensando fiosse per sempre. Poi non è andata. E mi ha lasciato una ferita enorme. Ora sto, o forse stiamo riemergendo dalle macerie. Gli voglio un bene dell'anima. Lo stimo"

Tags:
alessia venturapippo inzaghi
in evidenza
"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”

Annalisa Chirico debutta su Affari - GUARDA IL VIDEO

"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”


in vetrina
CED, presentato il Rapporto “Crescere Insieme”

CED, presentato il Rapporto “Crescere Insieme”


motori
Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.