A- A+
Sport
Alex Schwazer, ecco i primi baci con Valeria ex del Grande Fratello
Foto da Chi

Il marciatore Alex Schwazer, oro olimpico a Pechino nel 2008, sospeso per doping fino al 2016, esce allo scoperto con Valeria Molin Pradel, 36 anni, ex giocatrice di hockey ed ex concorrente del “Grande Fratello 12”. Il settimanale “Chi” pubblica le prime foto esclusive della coppia mentre si bacia teneramente e passeggia mano nella mano per le vie del centro di Verona, città dove Valeria studia medicina. Schwazer e la Pradel si conoscono dal 2012 e si frequentano da alcuni mesi.

Nei giorni dello scandalo doping l’ex gieffina aveva testimoniato la sua simpatia e vicinanza nei confronti dell’atleta pubblicando una foto sulla sua pagina Facebook mentre indossava una canotta con la scritta: “Alex Schwazer nel cuore” (vedi foto nella gallery). Archiviata definitivamente, quindi, la storia di Schwazer con Carolina Kostner, che sta scontando una sospensione dalle gare di pattinaggio per aver coperto il doping dell’ex compagno.

Tags:
alex schwazervaleria molin pradelgrande fratello
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT

Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.