A- A+
Sport
allegri modificato 13

Complimenti al tecnico del Milan per aver reso Allegri i tifosi rossoneri, che hanno allestito una splendida coreografia al "Meazza", nella gelida serata di Champions's League.
Certo, Messi, Iniesta e c. han fatto i soliti, prevedibili  tic e toc. E nulla di più di uno sterile possesso di palla. Ma il Milan è ripartito, facendo male agli spagnoli con Boateng e Muntari.
Una lezione di calcio ai "marziani" iberici di un bravo allenatore italiano. E una efficace risposta, sul campo, a Berlusconi, che lo aveva criticato alla vigilia, dandogli inopportuni consigli sulla marcatura di Messi, che ha finito per annullarsi da solo.
Tra 3 settimane, il Barca, sostenuto dalla bolgia del Nou Camp, tenterà il ribaltone.
Intanto, mercoledì sera, le luci a San Siro, cantate da Vecchioni, le ha accese Allegri. E Milano, tendenza rossonera, si è svegliata sotto la neve, a suggello della storica vittoria di uno squadrone italiano sui plurititolati "campeones" di Spagna.

Pietro Mancini

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegrisilvio berlusconimilanchampions leaguebarcellona
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.