A- A+
Sport
Allegri-Juventus, ora si può. Le parole che aprono al ritorno in bianconero
Massimiliano Allegri (Lapresse)

Allegri-Juventus, le parole che aprono al ritorno da allenatore bianconero

Massimiliano Allegri sta per tornare ad allenare. E attenzione alla Juventus. Le parole di Giovanni Galeone aprono a possibili scenari bianconeri per il tecnico di Livorno.

MASSIMILIANO ALLEGRI TORNA AD ALLENARE

Max Allegri siederà su una panchina dalla prossima stagione. "L'ho sentito un paio di giorni fa ed è certo di tornare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano. Io non gli chiedo cosa e non voglio che me lo dica. Ma l'ho sentito molto deciso", spiega Giovanni Galeone a La Gazzetta dello Sport.

ALLEGRI, LA JUVENTUS E ANDREA AGNELLI

I rapporti tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli? "Ottimi.  Anche quando si sono lasciati con il presidente non c’erano stati attriti. Si sono sentiti anche l’anno scorso più volte, non si sono abbandonati completamente".

ALLEGRI E IL RITORNO ALLA JUVENTUS

Massimiliano Allegri di nuovo allenatore della Juventus? "Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni. Ma non lo escluderei a priori. Se me lo avesse chiesto un anno fa l’avrei escluso. Ora no". 

LA JUVENTUS DEL POST ALLEGRI

"Se notate da quando è andato via i primi ad essere ceduti sono stati uomini che lui faceva giocare sempre: Matuidi, di cui era innamorato, Khedira, professore di calcio, che non sbagliava un movimento o un inserimento, Emre Can. Probabilmente avrebbe fatto altre scelte, anche se Ramsey, Arthur, Rabiot non sono da discutere. Il problema è schierarli al meglio, definire un modo di stare in campo", sottolinea Giovanni Galeone.

SE TORNA ALLEGRI ALLE JUVENTUS

"Vediamo come finisce il campionato: la Juve ha la fortuna che la Roma contro le prime sette fa pochissimi punti, se no sarebbe in zona Champions. E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo. A fine stagione andranno fatte delle scelte definitive e decisive per dare un nuovo profilo alla Juve, se vuole arrivare a questa benedetta Champions".

Commenti
    Tags:
    allegri juventusjuventus allegrimassimiliano allegrijuventusgiovanni galeonejuvejuventus newsjuv news




    in evidenza
    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    Carlo Conti a Sanremo

    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    
    in vetrina
    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


    motori
    Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

    Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.