A- A+
Sport
allegri mazzarri

Una domanda a donna Barbara Berlusconi, che rappresenta il padre, Silvio, impegnato su altri delicati fronti, al vertice del Milan: Massimiliano Allegri riuscirà, a Natale, a gustare il buon panettone milanese o dovrà ripiegare sul caciucco, ben cucinato nella sua Livorno ?

Un piatto, il secondo, non molto gradito al conte Max, che non è il solo responsabile del brutto Milan di campionato, anche perchè, in coincidenza con la fase negativa dei rossoneri, i tifosi dell'Inter del dopo-Moratti stanno apprezzando un altro tecnico livornese molto in gamba : Walterone Mazzarri. Un consiglio a Thohir: rimpianga pure il modesto Vendola, ma confermi, subito, l'ex allenatore del Napoli se non desidera che il toscano si accasi a Torino, dove il rapporto tra Conte e Agnelli comincia a mostrare delle non lievi incrinature.

Pietro Mancini

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegrimazzarriberlusconithohir
in evidenza
“Che pagliacci, politici al voto” Il Quirinale e l'ironia social

rete scatenata

“Che pagliacci, politici al voto”
Il Quirinale e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.