A- A+
Sport
Allegri e Sarri, in quota i loro esoneri da Juventus e Napoli

Ferma la serie A sulla lavagna di BetFlag si può anche scommettere in antepost sulle sorti degli allenatori della Juve e del Napoli, ovvero se saranno ancora al loro posto fino al 31 di dicembre.

Per la bandiera delle scommesse Allegri ancora tecnico bianconero per tutto il 2015 è dato assai verosimile ed è bancato appena a 1,15, moltiplicatore che schizza a 4,65 se dovesse essere esonerato entro fine anno. Fiducia anche a Sarri il cui si sulla panchina partenopea è proposto a 1,35 a fronte del no a 2,90.

Quote a due cifre per coloro che vogliono cimentarsi ad indovinare la giornata dell’eventuale esonero di Allegri: alla terza e alla quarta moltiplicatore 35, quinta 40, alla sesta 45, alla settima 50, alla ottava 55, alla nona, decima e undicesima 60; in ribasso dalla dodicesima 55, tredicesima 50, quattordicesima 45, quindicesima, sedicesima e diciassettesima 40.

Tags:
allegrisarriesonerijuventusnapoli
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.