A- A+
Sport
Allegri via dalla Juventus? E' in lizza per il Manchester United

Terzo posto e qualificazione in Champions League altrimenti Allegri e la Juventus si separeranno al termine del loro secondo anno di connubio: l'indiscrezione gira da settimane e chiaramente era più forte quando i bianconeri stentavano. Le ultime settimane hanno visto una netta inversione della rotta: qualificazione per gli ottavi di Champions League conquistata con un turno di anticipo e campionato che vede la squadra campione in carica risalita al quinto posto a -7 dal Napoli capolista. Insomma, tutto in gioco.

Però nel frattempo inizia a girare anche una indiscrezione opposta: potrebbe essere Massimiliano Allegri a valutare un addio alla Juventus. Il tecnico livornese è tra i nominati per il Manchester United. La dirigenza dei Red Devils pretende risultati dal 'santone' olandese e non tollererà una seconda stagione di fallimenti. Attualmente la squadra inglese comunque è in lotta per il titolo: un punto sotto Leicester e City. Il conte Max, secondo quanto riporta Repubblica, è comunque uno dei tecnici che più hanno attirato l'attenzione in caso di cambio in panca. E lui non ha mai nascosto la sua ambizione di allenare in Premier League. Il contratto con la Juventus? E' in scadenza nel 2017, ma come accadde con Antonio Conte, nulla vieterebbe di risolverlo prima. Per ora comunque restiamo a degli scenari.

 

Tags:
allegrijuventusmanchester united
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.