A- A+
Sport
Allegri: "Zeman è tra i migliori per gioco offensivo"

Il 4-3-3, un marchio di fabbrica per Giovanni Galeone e per Zdenek Zeman. Massimiliano Allegri con il primo ha vissuto i migliori momenti della sua carriera da calciatore e ha studiato da allenatore, con il secondo, invece, domani dovra' misurarsi visto che la sua Juventus e' attesa al Sant'Elia dal Cagliari.

"A Galeone sono legato da un rapporto affettivo che dura da piu' di 20 anni e per me e' un piacere e un onore che sia cosi' perche' e' una persona splendida - ha spiegato il tecnico bianconero in conferenza stampa -. Con lui sono stato 7-8 anni da calciatore, ma per la mia carriera da tecnico sono stati molto importanti i tre mesi vissuti con lui a Udine. Lui e Zeman sono due persone diverse, con sistemi di gioco simili ma non uguali. Non ho mai avuto Zeman come allenatore, ma credo sia uno dei migliori in Italia a insegnare calcio offensivo".

Tags:
allegrizemanjuventuscagliari
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.