McLaren smentisce: "Nessun accordo con Alonso". Ma...
MCLAREN SMENTISCE - "Come già detto da Ron Dennis a Suzuka , la McLaren non ha stipulato contratti con alcun pilota per il 2015", ha spiegato un portavoce della scuderia di Woking.
Mezza smentita su Alonso: notare che El Mundo Deportivo aveva parlato di accordo tra Fernando e la Honda che fornirà i motori alla McLaren dal 2015.
LAUDA: "ALONSO HA GIA' FIRMATO CON LA FERRARI" - Fernando Alonso ha gia' firmato per la McLaren. Mentre nel paddock girano le voci sul triennale (25 milioni a stagione più bonus) di Vettel con la Ferrari, l'ex campione della Rossa Niki Lauda è più che sicuro che lo spagnolo si accasera' dunque al team di Woking. "L'accordo e' stato siglato giovedi'", ha detto Lauda, rispondendo cosi' anche a Ron Dennis, che aveva subito smentito la firma con Alonso "o con qualunque altro pilota", ha spiegato al Mundo Deportivo.
In realta', Alonso tecnicamente non avrebbe firmato il contratto con la McLaren ma con la Honda, che dalla prossima stagione fornirà i motori al team di Wokin (tornando a un binomio che diede tanti successi a cavallo tra gli anni '80 e '90). Lauda, presidente della scuderia Mercedes, ha anche assicurato che Lewis Hamilton non si muovera': "Restera' con noi anche l'anno prossimo".
Alonso: "Siamo in Russia, ma la mente e' con Jules" - "20 ore di voli e collegamenti, ma siamo in Russia. Il corpo e' arrivato, ma la mente non e' separata da Jules in Giappone. #ForzaJules". Lo scrive Fernando Alonso su twitter, dimostrando ancora una volta la sua vicinanza nei confronti del pilota francese della Marussia e della Ferrari Driver Academy rimasto gravemente ferito nel corso del Gp del Giappone domenica scorsa a Suzuka.