A- A+
Sport
Alonso dimesso dall'ospedale di Barcellona

Dopo quasi 72 ore di degenza, Fernando Alonso e' stato dimesso dall'ospedale dove era ricoverato, l'Hospital General de Catalunia. Il pilota spagnolo della McLaren Honda, che poco prima di lasciare l'ospedale di Barcellona aveva ricevuto la visita del suo team principal, Eric Boullier, era ricoverato da domenica, dopo l'incidente durante la terza giornata dei test di Formula Uno sul circuito di Montmelo'. Secondo la stampa spagnola, l'ex ferrarista raggiungera' la sua casa di Oviedo per riposarsi e non partecipera' ai test di Montmelo' in programma da domani sino a domenica. Per il ritorno in pista appuntamento direttamente col Gp d'Australia, prima prova della nuova stagione, in calendario il 15 marzo. 

 

Tags:
alonsodimessoospedalebarcellona
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.