A- A+
Sport
Alonso e la McLaren, clausola d'addio. Potrebbe ritrovare la.. Ferrari

Una stagione non ancora conclusa ma dal verdetto certo: deludente. Fernando Alonso e la McLaren proprio non sono riusciti a raddrizzare i pronostici, che davano la scuderia di Woking come possibile cenerentola della stagione di F1.

E così è stato. Sempre indietro, sempre a rincorrere. Una situazione frustrante per qualsiasi pilota, figuriamo per un due volte campione del mondo quale è lo spagnolo (senza contare gli splendidi campionati fatti a Maranello, quando ha lottato contro Vettel malgrado una situazione di gap tecnico). E a dicembre potrebbe arrivare un divorzio anticipato. Secondo i media spagnola, Alonso avrebbe inserito nel suo faraonico contratto con la McLaren una clausola in uscita a suo favore legata a una situazione di mancanza di competitività della scuderia. Rin Dennis ha sempre negato la cose, ma presto i nodi verranno al pettine.

Il futuro di Fernando potrebbe essere la Red Bull. Il team austriaco cerca un top driver per rilanciarsi ai massimi livelli.  E per Alonso sarebbe un ritorno con... la Ferrari. Sì, perché l'anno prossimo la Renault dovrebbe smettere di fornire i motori alla Red Bull e in pole per la nuova partnership c'è proprio la scuderia di Maranello...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alonsomclarenclausolaferrari
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.