A- A+
Sport
Alonso senza conoscenza prima dell'incidente. Spunta video di Vettel

Fernando Alonso aveva perso i sensi già prima dell'incidente al Montmelò a Barcellona? La voce circola da giorni e spunta l'ipotesi che una telecamera montata sulla Ferrari di Sebastian Vettel possa finalmente fare luce su un giallo ancora irrisolto. Mentre circolano le voci sull'amnesia di Fernando (la Bild dice che credeva di essere in Ferrari, mentre El Pais racconta di un vuoto di memoria di venti anni), tifosi e addetti ai lavori vogliono capire cosa sia successo al pilota asturiano in quei maledetti test affrontati sulla McLaren. Stando alle nuove immagini la McLaren sembrerebbe che fosse senza controllo ad un certo punto con una lunga curva a destra impostata e poi, invece di mantere la velocità allargando all’esterno, ecco che rallenta all'improvviso, virando verso il muretto.

Restano le parole dei giorni scorsi di Ron Dennis: “Non ho la certezza che fosse cosciente”. Vettel aveva parlato di “incidente strano”. Infine ci sono anche le dichiarazioni del giornalista Ralf Bach della Bild secondo cui Alonso avrebbe perso il controllo della monoposto a causa di una forte scossa elettrica, subendo così un importante shock di natura elettrica.

Tags:
alonsomclarenvettelferrari
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.