A- A+
Sport
Ancelotti perde ancora. "Ronaldo stanco. Dire crisi è eccessivo"

Carletto: "Ronaldo è stanco. Eccessivo parlare di crisi" - "Fino al rigore avevamo controllato la partita. Dovevamo giocare più in verticale, ma contro l'Atletico non è semplice". Ancelotti analizza il ko contro i cugini guidati dal Cholo Simeone (che già lo aveva battuta in Supercoppa di Spagna quest'anno e ha fatto debuttare Fernando Torres). "Benzema e Bale ci hanno provato ma con poca fortuna". Cristiano Ronaldo fuori: "Era stanco, per questo non ha giocato". Le recenti sconfitte? Parlare di crisi mi pare esagerato. Adesso proveremo a passare il turno al ritorno".

Seconda sconfitta di fila per il Real Madrid di Carlo Ancelotti - Dopo quella in campionato contro il Valencia domenica scorsa, arriva quella in Coppa del Re nel derby contro l'Atletico Madrid nell'andata degli ottavi di finale della competizione nazionale iberica. La squadra di Simeone, che ha schierato il neo arrivato Fernando Torres dal 1' al fianco di Griezman (poi entrambi sostituiti nella ripresa da Koke e Mandzukic), ha fatto tutto nella ripresa segnando con Garcia su rigore e con Gimenez.

Nel primo tempo, proteste dei blancos per un gol di Bale annullato per sospetta posizione irregolare. Partito dalla panchina, Cristiano Ronaldo e' entrato nella ripresa quanto i padroni di casa erano gia' in vantaggio 1-0. La gara di ritorno giovedi' prossimo a campi invertiti. Vittoria anche per il Villarreal che in casa ha la meglio di misura sul Real Sociedad, reduce dalla vittoria sul Barcellona. Il gol vittoria del Villarreal e' stato siglato da Cheryshev a 20' dalla fine del match.

Tags:
ancelottiflorentino perezreal madridatletico madrid
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.