A- A+
Sport
Andreea Sasu, Madre Natura di Ciao Darwin che ex! Due star dello sport...
Andreea Sasu, la bellissima "Madre Natura di Ciao Darwin

Andreea Sasu, Madre Natura di Ciao Darwin che ex! Due star dello sport...

Andreea Sasu, chi è Madre Natura di Ciao Darwin e chi sono i due ex fidanzati campioni nello sport

Chi è Andreea Sasu, Madre Natura di Ciao Darwin

La terza puntata di Ciao Darwin 2023, andata in onda l’8 dicembre su Canale 5, ha visto l'ingresso in scena di una bellissima nuova Madre Natura: Andreea Sasu.

La 33enne (classe '90) modella nata in Romania (si trasferì venti anni fa a Milano) ha lasciato senza fiato il pubblico: bellezza mediterranea e curve mozzafiato.

Il pubblico televisivo aveva già imparato a conoscere e ad apprezzare Andreea Sasu a Temptation Island (partecipò alla prima edizione), mentre, passando dalla tv ai social, su Instagram è influencer con quasi 150mila follower.

Andreea Sasu, chi sono i due ex fidanzati sportivi di Madre Natura di Ciao Darwin

Andreea Sasu è stata fidanzata con due stelle dello sport. Di chi si tratta? Uno è il calciatore del Verona (giocò per una stagione anche nel Milan) Riccardo Saponara e l'altro è Andrea Iannone. Il campione di motociclismo (il prossimo anno correrà in Superbike) e attuale fidanzato di Elodie ebbe una storia con Andreea Sasu dopo aver chiuso con Belen Rodriguez

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.