A- A+
Sport
Antonio Conte allontana l'Inter: 'Al Chelsea sono felice"

ANTONIO CONTE ALLONTANA L'INTER: "FELICE AL CHELSEA"

"Mia moglie e mia figlia sono rimaste in Italia quest'anno, spero possano raggiungermi la prossima stagione, ho bisogno di loro. Spero di restare al Chelsea per molti anni. Quando inizi un processo come questo c'è la volontà di creare qualcosa di grande, di importante per il club. Per costruire qualcosa di solido devi restare per tanti anni, devi avere l'opportunità di crescere con i giocatori, devi provare a vincere con loro. Non è stato semplice arrivare qui e rialzare il Chelsea, dopo un anno deludente, devo dire che il gruppo ha risposto alla grande, ha dimostrato massimo impegno e massima applicazione".


CHELSEA, ANTONIO CONTE SOGNO DI INTER-SUNING


Antonio Conte è legato da un contratto con il Chelsea sino al 2019. Per liberarsi dal club londinese si parla di una maxi penale da 30 milioni di euro. L'Inter e Suning sono stati accostati al tecnico salentino con la prospettiva di un ingaggio attorno ai 15 milioni netti e un mercato da 150 milioni. Attialmente l'ex ct della nazionale ha un accordo da 20 milioni complessivi in 3 anni con i Blues ma in caso di vittoria della Premier League è quasi scontato un adeguamento dell'ingaggio per Conte.

Tags:
antonio conteconte chelseaconte interantonio conte chelseaantonio conte inter




in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.