A- A+
Sport
Antonio Conte-Chelsea, nessun accordo: si va in tribunale
(fonte Lapresse)

Antonio Conte-Chelsea, nessun accordo: si va in tribunale

Antonio Conte chiede i suoi soldi, il Chelsea non ci sente. Ecco perche', secondo il "The Times", alle due parti non resta che andare in tribunale per trovare una soluzione.

Ad Antonio Conte era rimasto ancora un anno di contratto al momento dell'esonero nell'estate 2018, dopo due anni con una Premier League e una FA Cup conquistata. Dopo l'esonero dello scorso luglio, secondo il tabloid britannico, l'ex ct azzurro sostiene di dover incassare una buonuscita di 10.5 milioni di euro dal club londinese, ma Abramovich e i suoi legali non sono d'accordo e sostengono di non avere debiti con il tecnico italiano, visto il comportamento che ha avuto lo stesso Conte negli ultimi mesi e le presunte violazioni dei regolamenti interni.

In particolare puntano sulla vicenda Diego Costa, l'attaccante ora all'Atletico Madrid scaricato dal suo ex allenatore via sms, una vicenda che secondo il Chelsea costrinse il club a cedere il giocatore.

Secondo il tabloid 'Times', dunque ora toccherà all'Arbitrato degli Allenatori della Premier League esprimersi sulla vicenda Conte-Chelsea, poi potrebbe essere il turno dell'Alta Corte.

Commenti
    Tags:
    antonio contechelseaconte chelseachelsea conte




    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.