A- A+
Sport

Volley sotto choc: Sara Anzanello è ricoverata in gravi condizioni a Milano per una forma acuta di epatite. La schiacciatrice dell'Azerrail Baku, ed ex capitano di Villa Cortese - ha bisogno di un trapianto d'urgenza di fegato. Sui social network è scattata subito la solidarietà tra gli addetti ai lavori e tra i tifosi: "Forza Sara!"

La 32enne di San Donà di Piave ha vinto tantissimo in carriera: 3 Coppe Italia, due Supercoppe Italiane, una Coppa di Lega e tre Coppe Cev. Ancora di più in Nazionale con cui ha totalizzato 278 presenze: il titolo Mondiale nel 2002, oltre a un argento europeo (Croazia 2005). Due argenti e tre bronzi nelle World Grand Prix e due ori nelle Coppe del mondo 2001 e 2007. Ma ora, la attende la partita più difficile della sua vita...

LA FAMIGLIA: "GRAZIE A CHI CI STA VICINO" - "Sentiamo il dovere di ringraziare quanti ci sono vicini con il loro affetto e si sono interessati alle condizioni di salute di Sara e continuano a farlo: amici, conoscenti e tifosi. Lo facciamo in un momento in cui Sara sta affrontando una sfida difficile, noi continuiamo a tifare per lei e in questo delicato momento chiediamo massima tranquillità e il più stretto riserbo. A breve verrà diramato un bollettino medico con gli aggiornamenti sullo stato di salute di Sara. La prognosi resta riservata".

Tags:
anzaneloepatitevolley
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.