Volley sotto choc, Sara Anzanello in gravi condizioni: serve un trapianto di fegato
Volley sotto choc: Sara Anzanello è ricoverata in gravi condizioni a Milano per una forma acuta di epatite. La schiacciatrice dell'Azerrail Baku, ed ex capitano di Villa Cortese - ha bisogno di un trapianto d'urgenza di fegato. Sui social network è scattata subito la solidarietà tra gli addetti ai lavori e tra i tifosi: "Forza Sara!"
La 32enne di San Donà di Piave ha vinto tantissimo in carriera: 3 Coppe Italia, due Supercoppe Italiane, una Coppa di Lega e tre Coppe Cev. Ancora di più in Nazionale con cui ha totalizzato 278 presenze: il titolo Mondiale nel 2002, oltre a un argento europeo (Croazia 2005). Due argenti e tre bronzi nelle World Grand Prix e due ori nelle Coppe del mondo 2001 e 2007. Ma ora, la attende la partita più difficile della sua vita...
LA FAMIGLIA: "GRAZIE A CHI CI STA VICINO" - "Sentiamo il dovere di ringraziare quanti ci sono vicini con il loro affetto e si sono interessati alle condizioni di salute di Sara e continuano a farlo: amici, conoscenti e tifosi. Lo facciamo in un momento in cui Sara sta affrontando una sfida difficile, noi continuiamo a tifare per lei e in questo delicato momento chiediamo massima tranquillità e il più stretto riserbo. A breve verrà diramato un bollettino medico con gli aggiornamenti sullo stato di salute di Sara. La prognosi resta riservata".