A- A+
Sport
Argentina sotto choc, Christian Gomez stroncato da infarto in campo

Un’altra tragedia in Argentina dieci giorni dopo l'incidente in campo costato la vita al 24enne Emanuel Ortega. Questa volta la sorte è stata fatale per il povero Cristian Gomez, 27enne difensore stroncato da infarto durante la sfida di seconda divisione tra Boca Unidos e Atletico Paranà. Inutili i tentativi di rianimazione e l’immediato trasporto in ospedale. Il ragazzo è arrivato già privo di vita. Partita sospesa al 32' minuto di gioco. “Siamo sconvolti, il ragazzo era in perfetta salute”, ha fatto sapere la dirigenza del Paranà. La federcalcio argentina ha rinviato la partita tra Tigre e River Plate in segno di lutto.

"Ho saputo della morte di Christian Gomez dell'Atletico Paranà. Che triste. Un'altra volta il calcio in lutto. Le mie condoglianze alla famiglia", ha twittato il Khun Aguero.

Nelle ultime settimane si sono registrati anche altri decessi nel modo del calcio. In particolare in Belgio con la morte dei difensori Gregory Mertens (Lokeren) e Tim Nicot (Wilrijk-Beerschot), di 24 e 23 anni, entrambi stroncati sempre per un arresto cardiaco in campo.

Tags:
argentinachristian gomezinfarto
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.