A- A+
Sport
Astori, sfuma l'ipotesi Juventus: è accordo con la Fiorentina

Davide Astori dà un saluto alla Juventus (che sta pensando a un acquisto in difesa con i problemi muscolari di Chiellini e Barzagli) e trova l'accordo con la Fiorentina e subito dopo i viola hanno perfezionato l'accordo con il Cagliari sulla base di 5,5 milioni più bonus da parte dei viola.

Paulo Sousa avrà quindi un nuovo rinforzo in difesa, l'erede di Savic (finito all'Atletico Madrid nell'operazione che ha portato in Toscana Mario Suarez).

E potrebbe non essere l'unico. Resta in piedi anche l'ipotesi di prendere un secondo centrale se si trovasse la giusta occasione a livello economico. Piace il 29enne Andreolli dell'Inter (seguito anche dall'Atalanta). Ottimi rapporti con l’agente, Patrick Bastianelli (che ha pure Babacar) sono un buon viatico, anche se dall'altro lato ci sono i problemi tra Inter e Fiorentina dopo l caso Salah...

Tags:
astorijuventusfiorentinacagliari
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.