A- A+
Sport
Atalanta, Ilicic avvisa il Milan: "Champions e Coppa Italia? Vogliamo tutto"
ILICIC E IL PAPU GOMEZ (foto Lapresse)

Atalanta, Ilicic avvisa il Milan: "Champions League e Coppa Italia? Vogliamo tutto"

"Champions League e Coppa Italia? Vogliamo tutto, siamo li' vicino e non dobbiamo mollare. Ma dobbiamo rispettare le avversarie perche' sono squadre forti". Queste le parole di Josip Ilicic al termine di Napoli-Atalanta 1-2, posticipo della trentatreesima giornata di Serie A. La formazione bergamasca col successo del San Paolo aggancia il Milan al quarto posto (e scavalca la Roma che segue a un punto con il Torino a -3 e la Lazio a -4): "L'importante e' aver vinto perche' era una partita importantissima. Il quarto posto e' un nostro obiettivo e faremo di tutto per arrivarci", ha spiegato Ilicic ai microfoni di Sky Sport prima di concludere: "Ad inizio stagione abbiamo avuto un periodo negativo ma l'abbiamo lasciato alle spalle e siamo ripartiti forti".

NAPOLI-ATALANTA 1-2, GASPERINI: "CHAMPIONS? CE LA GIOCHIAMO ALLA PARI CON LE ALTRE"

L'Atalanta vince sul campo del Napoli, aggancia il Milan al quarto posto e si candida ad un posto in Champions League: "Sono tre punti importantissimi in termini di corsa al quarto posto - ha spiegato il tecnico Gianpiero Gasperini ai microfoni di Sky Sport - Ora possiamo giocarcela e partiamo alla pari con le altre. Poi giovedi' prossimo abbiamo una partita a cui teniamo perche' la finale di Coppa Italia sarebbe un grande risultato per tutta la citta'. Domani (martedì, ndr) riposiamo e da mercoledi' ci concentriamo sui prossimi impegni".

Commenti
    Tags:
    atalantaatalanta champions leagueatalanta milanilicicatalanta coppa italia




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.