A- A+
Sport
Gattuso-Fiorentina ufficiale. Niente Lazio per l'ex allenatore del Napoli
Gennaro Gattuso  
Lapresse

Gattuso-Fiorentina ufficiale. Niente Lazio per l'ex allenatore del Napoli

Niente Lazio, Gattuso: Ringhio ha un futuro da mister 'viola' per la prossima stagione. "Gennaro GATTUSO sarà il nuovo allenatore della Fiorentina", ha scritto il presidente Rocco Commisso, annunciando la guida tecnica della prima squadra a partire dal 1° luglio 2021.

GATTUSO NUOVO MISTER DELLA FIORENTINA. 'ALLENARE IL NAPOLI E' STATO BELLISSIMO'

Nelle scorse ore, Gattuso aveva salutato Napoli (dove è saltato Conceicao che pareva a un passo: Galtier del Lille la nuova pista per la panchina partenopea, ma potrebbero tornare a salire le quotazioni di Luciano Spalletti). "E' stato bellissimo: un anno e mezzo intenso e prezioso, un'esperienza che porterò a lungo nel cuore. Ringrazio i giocatori, lo staff della società, tutti i dipendenti, il presidente De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità". Inizia così la lettera di addio alla squadra partenopea pubblicata sul sito del club. "Ho conosciuto una città magnifica, dove ho vissuto benissimo con la mia famiglia, e tifosi straordinari, nonostante la pandemia ci abbia tenuto lontano dall'atmosfera unica dello stadio intitolato a Diego Maradona", prosegue l'allenatore calabrese. "Ma nei giorni della vittoria in Coppa Italia e in tanti altri momenti ho sentito forte l'affetto unico dei napoletani verso la loro squadra. Affetto che, insieme al mio staff, mi sono sforzato di ricambiare, lavorando ogni giorno con la massima dedizione e professionalità. Adesso le nostre strade si separano, però non dimenticherò mai questi mesi emozionanti. Auguro al Napoli e a Napoli altri successi", conclude GATTUSO.

Commenti
    Tags:
    gattusogattuso fiorentinagattuso napoliallenatore fiorentinanuovo allenatore fiorentina




    in evidenza
    Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico

    Guarda il video

    Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    SEAT Ibiza Anniversary in edizione limitata, per celebrare 40 Anni di successi

    SEAT Ibiza Anniversary in edizione limitata, per celebrare 40 Anni di successi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.