A- A+
Sport
Aubameyang, l'ex Milan alle stelle. Borussia Dortmund. "Via per 100 mln"

"Nel momento in cui dovesse arrivare un'offerta pari o superiore ai 100 milioni di euro allora potremmo parlarne, altrimenti è chiaro che il giocatore resterà con noi". Il direttore sportivo Watzke, fissa il prezzo per Pierre Emerick Aubameyang, autore di 22 gol in 25 presenze quest'anno.

Siamo alla pubbblica richiesta di 'proposta indecente' per valutare la cessione del 26enne attaccante del Gabon per cui il Real Madrid sembra effettivamente pronto alla follia (al punto che si parla di recompra e cessione di Morata +70 milioni nell'operazione Aubameyang). Anche Inter (se venisse ceduto Icardi) e Napoli (con partenza di Higuain) lo hanno messo in lista, ma è il club blanco ad aver effettuato le mosse più decisive sin qui (contattando l'entourage del giocatore).

E dire che il Milan lo vide uscire dal settore giovanile e lo ha successivamente venduto (nel dicembre 2011) al St Etienne (che poi lo ha venduto per 13 milioni allo stesso Borussia Dortmund nel 2013). A distanza di cinque anni la giovane promessa è quasi un top player ed è legato sino al 2020 al club tedesco. Ragion per cui anche Florentino Perez dovrà sudare sette camice per portarlo al Bernabeu.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aubameyangborussia dortmundmilan




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.