A- A+
Sport
Aus Open, Djokovic gioca al primo turno nonostante le incertezze sul visto

Australian Open, Novak Djokovic giocherà al primo turno nonostante l'incertezza sul visto

Novak Djokovic giocherà al primo turno degli Australian Open di tennis nonostante l'incertezza sul visto. Il primo ministro australiano Scott Morrison ha dichiarato che il governo non ha ancora deciso se annullare il permesso di ingresso del tennista serbo. La precedente dichiarazione del ministro dell'Immigrazione Alex Hawke secondo cui sta valutando se annullare il visto "non è cambiata", ha detto Morrison. Intanto il tennista serbo numero uno al mondo è stato incluso nel sorteggio del torneo, anche se pesa ancora il clima di incertezza sulla possibile espulsione. 

Djokovic è arrivato in Australia il 5 gennaio con l'esenzione medica per non essere stato vaccinato. Da qui la battaglia legale. Il fuoriclasse del tennis nelle scorse ore ha ammesso di aver commesso degli "errori", oltre alle false dichiarazioni sui suoi viaggi, un'intervista con relativo shooting da positivo, e la partecipazione a eventi durante l'attesa dell'esito del tampone molecolare.

 

LEGGI ANCHE

Djokovic ammette "errori": intervista da positivo, niente mascherina, bugie...

Djokovic indagato per false dichiarazioni all'Australia: rischia 12 anni

Commenti
    Tags:
    australian opendjokovic




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.