A- A+
Sport
Babacar, agente: "Trattiamo con la Fiorentina".Inter-Barça in agguato

"Stiamo parlando del rinnovo di Babacar, l'obiettivo della Fiorentina è prolungare perchè sta facendo molto bene". A parlare è l'agente del 21enne attaccante senegalese, Patrick Bastianelli. Intercettato da Sportialia, il procuratore spiega che non è solo un problema di soldi: "Al di là dell'aspetto economico, il ragazzo vuole giocare. Non c'è solo dunque solo l'aspetto economico, ma anche tecnico". I viola offrono un accordo quinquennale alla punta e cercano di mettersi al riparo da imboscate di mercato visto che attualmente il giocatore è in scadenza nel 2016 e ci sono molti club che lo stanno seguendo. In primis Inter, Roma e Barcellona (che però potrà tornare a fare mercato da gennaio 2016 a causa del divieto Fifa). In particolare per i blaugrana si segnala la missione di Ariedo Braida sabato scorso nel match di Sassuolo dove Babacar ha realizzato una doppietta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
babacarfiorentinainterbarcellona
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.