A- A+
Sport
Babacar, Fiorentina allarme: c'è il Barcellona di Braida

Ariedo Braida ha messo Khouma Babacar nel mirino. Il dg del Barcellona ha seguito il 21enne attaccante senegalese proprio nella bella serata sul campo del Sassuolo, dove ha siglato una doppietta (più assist per Salah). Come noto i blaugrana hanno il mercato fermo fino a gennaio 2016 per il divieto della Fifa, ma non per questo sono fermi e lo dimostrano le mosse e i movimenti dell'ex direttore generale del Milan. Babacar piace molto anche a Inter (se vende Icardi) e Roma (se il Milan riscatta Destro) e ha il contratto in scadenza a giugno 2016. Non trovare un accordo per il rinnovo farebbe deprezzare non poco il giocatore (torna alla mente il caso Ljajic che venne venduto poi alla Roma o Montolivo che andò a parametro zero al Milan). Ad ogni modo è in programma un incontro entro fine mese tra il ds della Fiorentina, Daniele Pradè e il procuratore Patrick Bastianelli.

 

Tags:
babacarfiorentinabarcellonabraida

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport

Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.