A- A+
Sport
Bacca verso l'addio. L'agente: "Milan senza coppe? Un problema"

"Carlos Bacca è felice a Milano, gioca in un grande club dove si trova molto bene. Ma il Milan non giocherà le competizioni europee la prossima stagione e questo potrebbe essere un problema". Sergio Barila, procuratore dell'attaccante colombiano, ha aperto all'addio in un'intervista al Guardian.

"Al momento si sta allenando con la Colombia per preparare la Coppa America, credo che bisognerà aspettare gli sviluppi della trattativa per l'ingresso dei nuovi investitori in società per sapere qualcosa di più", le sue parole. Bacca ha segnato 18 in campionato quest'anno (terzo dietro solo a Higuain e Dybala), ma non è considerato un incedibile alla luce dell'età (ormai sulla trentina),dell'ingaggio (sui 4 milioni netti) e delle caratteristiche tecniche (giocatore che ha bisogno di una squadra che lavora per lui).

Nelle scorse ore si è parlato di West Ham (che ha aperto un canale di trattativa) e su di lui c'è l'interesse di squadre inglese e spagnole. I rossoneri lo hanno pagato 30 milioni dal Siviglia e non possono scendere sotto 25-26.

 

Tags:
bacca milanbacca addio milanbacca west ham
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.