A- A+
Sport
gareth bale modificato 1

Si intrecciano le strade di Gonzalo Higuain e Gareth Bale. André Villas Boas avrebbe identificato nel centravanti argentino del Real Madrid il bomber giusto per consentire al suo Tottenham di compiere il salto di qualità e lottare la prossima stagione per il titolo in Premier League insieme alle ricchissime del campionato (dalle due di Manchester al Chelsea, senza dimenticare un Arsenal che potrebbe tornare a investire). 'El Pipita' è lontano dal rinnovo del contratto in scadenza nel 2015, potrebbe essere la chiave per lo sbarco nella capitale spagnola di Gareth Bale. Una parziale contropartita tecnica in grado di far abbassare il prezzo. Non è infatti un segreto che l'esterno gallese è primario obiettivo dei blancos per la prossima campagna di rafforzamento.

Il 23enne di Cardiff piace molto anche ai rivali del Barcellona (oltrechè ad Arsenal e City sin qui più defilate, ma bisognerà stare attenti alle mosse future), ma il suo prezzo altissimo (sopra ai 40 milioni) costringe i blaugrana a fare delle scelte. Infatti i catalani stanno cercando di stringere per Neymar. Il talento del Santos, secondo le ultime dal Brasile potrebbe vestire la maglia blaugrana sin da luglio e in anticipo di un anno sui tempi teorici (post-Mondiale 2014). Il contratto del gioiellino scade infatti nel 2014 e i tempi per la trattativa stringono. Forse l'accordo si sta avvicinando.

 


 

Tags:
balehiguainreal madridtottenham
in evidenza
Meteo, fresco? È solo un’illusione Torna l'inferno. Ecco quando

Meteo

Meteo, fresco? È solo un’illusione
Torna l'inferno. Ecco quando

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.