A- A+
Sport
Balotelli beccato con la Fico. E il pancino di Alena Seredova...
Foto Seredova da Diva e Donna. Foto Fico da Chi

Alena Seredova fotografata da “Diva e Donna” a Torino, mentre passeggia con i figli. L'ex moglie di Buffon e attuale fidanzata del manager Alessandro Nasi mostra un abito stretto e uno strano pancino che fa chiedere al magazine se non sia in dolce attesa. Di recente si erano sparsi gossip anche su Ilaria D'Amico, ma in realtà non hanno sin qui trovato alcuna conferma.

Fronte Balotelli. Mario e Raffaella Fico sono stati paparazzati da “Chi” a Milano nel corso di una passeggiata in centro. La soubrette pare decisamente felice al fianco del suo ex e ovviamente della piccola Pia che viene tenuta in braccio da papà.

Di recente su Balo si è detto di una possibile riconciliazione con Fanny Neguesha, ma di certezze in tal senso non ce ne sono. In tema calcistico pure bisogna chiarire il futuro di SuperMario: è sotto contratto con il Liverpool, ma il suo addio ai Reds resta più di un'ipotesi malgrado le smentite. Lo ha cercato il Besiktas, mentre la pista che resta più calda è legata a un ritorno in Italia magari con un prestito alla Sampdoria...

Tags:
balotellificoseredovapiaalena

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.