A- A+
Sport
Balotelli-Brescia verso l'addio. Cellino: "Non ha più la testa qui"
Dal profilo Instagram di Mario Balotelli

Balotelli-Brescia verso l'addio. Cellino: "Non ha più la testa qui"

Mario Balotelli e il Brescia sembrano ormai destinati al divorzio al termine della stagione. Supermario, dopo aver disertato gli allenamenti di martedì, si è aggregato al gruppo di nuovo nella giornata di mercoledì. Il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino, intervendo a Telelombardia, ha spiegato: "Innanzitutto i tribunali cerco sempre di evitarli... Forse il problema Balotelli è anche ingigantito. Mario è un ragazzo particolare ed è anche scontato che con la testa non sia più con noi, niente di diverso da come è sempre stato". 

Sul rendimento di Balotelli con la maglia del Brescia, il numero uno del club ha detto: "C'entra anche la sua gestione specie all'inizio quando c'era Corini che gli voleva bene ed è stato anche un po' viziato. Ad esempio venivano accettati un po' dei suoi ritardi. È sbagliato imputare tutto solo a Mario, però la delusione c'è e forse c'è anche da parte sua. Gli volevo bene, speravo che l'aria di casa e la voglia di Nazionale lo facessero andare bene. Siamo tutti delusi".

Sul futuro di Balotelli, Cellino spiega: "Con la Serie B il contratto di Balotelli si annulla, con ogni probabilità sarà senza contratto l'anno prossimo vista la classifica. Per quanto riguarda il discorso 30 giugno la FIGC ha deliberato che la stagione sportiva finirà il 30 agosto. I contratti si basano sulla stagione sportiva e quindi dureranno 14 mesi"

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    balotelli bresciabalotelli cellinobrescia balotellimario balotellimario balotelli brescia
    in evidenza
    Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

    Grandi manovre a gennaio

    Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

    i più visti
    in vetrina
    Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

    Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

    Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.