A- A+
Sport

Ora che è di nuovo single, Mario Balotelli riprende il suo posto tra gli scapoli più desiderati d'Italia. Terminata per la seconda volta la  love story con Fanny Neguesha, l'attaccante del Milan è ora pronto per innamorarsi di nuovo e i bookmakers hanno già fatto le loro previsioni su chi sarà la fortunata.  Più che su una novità, però, i bookie puntano sul ritorno di fiamma: sulle lavagne internazionali in pole c’è Raffaella Fico (a 1,90), la pace con Fanny è invece bancata a 2,90. La prima "new entry" è la showgirl Antonella Mosetti, a 4,70, poi c’è un balzo fino a 25,00 per Nina Moric e a 30,00 per Alessia Marcuzzi. Chiudono (ma a quota decisamente improbabile) Sara Tommasi a 40,00 e Barbara Berlusconi a 50,00.

 

 

Tags:
mario balotelliraffaella ficoamore
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.