A- A+
Sport
Calcio alla testa di Balotelli a un avversario? E' giallo

Non  ha fatto in tempo a varcare per la seconda volta in carriera la Manica che già scoppia il primo caso su Balo. Stando all'Huffington Post UK Mario avrebbe colpito con un calcio alla testa un giocatore del Wolverhampton, nel corso di un'amichevole giocata a porte chiuse.

L'ex attaccante del Milan sarebbe stato sostituito immediatamente dopo il fattaccio. Inutile dire che l'indiscrezione si è immediatamente riversata sui social, anche se restano in realtà forti dubbio sulla dinamica del "contatto".

Il Mirror nega che sia successo e parla di un "normale contrasto di gioco", pubblicando un'immagine a sostegno della sue fonti. Il Daily Mail conferma la versione anche se aggiunge: "Il calciatore è stato allontanato dopo un duro diverbio con l'arbitro dell'incontro, il fischietto della Premier League Chris Foy".
 

Tags:
balotelliliverpoolcalcio balo
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.