A- A+
Sport
Balotelli, commovente messaggio di Mario dopo la morte del papà

"I ll see you again", "Ti vedrò ancora": parole dolci e allo stesso commoventi quelle postate da Mario Balotelli su Instagram. Il destinario è il papà adottivo, Francesco, morto nei giorni scorsi. L'attaccante del Liverpool ha messo una foto di un mare che si perde nell'orizzone infinito, a correlare il suo messaggio di arrivederci.

Sono giorni tristi per il campione italiano, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni sul lutto e ha affidato le sue emozioni a questo post dopo i funerali privati, cui era presente anche il procuratore Mino Raiola, che ha chiesto ai giornalisti di rispettare il dolore di Mario.

“Un padre modello e una guida per tutti noi. È stato un uomo semplice, umile e molto apprezzato. Per i figli l’esempio perfetto di pazienza, semplicità e umiltà”, aveva detto mamma Silvia durante l'omelia funebre.

balotelli instagram
 
Tags:
balotellimariofrancesco balotelliraiola
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.