A- A+
Sport
De Laurentiis show: "Balotelli è gonfiato dai media. E Mazzarri..."

"Balotelli? E' il prodotto gonfiato dei media e assecondato da chi lo deteneva. Ha vari problemi. Bisognerebbe andare a vedere nella sua famiglia". Aurelio De Laurentiis non usa giri di parole per dire ciò che pensa dell'attaccante milanista. Alla faccia di quei rumors che in passato avevano dato il Napoli interessato al numero 45. Il numero uno partenopeo prosegue: "E' stato condizionato nelle squadre in cui ha giocato. Non tutti gli allenatori hanno l'umanità di Rafa Benitez. Gli altri lo hanno usato e scaricato quando non serviva più".

Consiglio numero uno: "Deve fare un bagno di umiltà".

Consiglio numero due: "Ha bisogno di ricominciare dal basso e deve isolarsi per ritrovarsi. Lui allo specchio vede l'immagine di un protagonista mediatico, non di un protagonista in campo".

De Laurentiis ne ha per tutti: "E vogliamo parlare della figura di m... della Nazionale ai Mondiali? L'Italia è un paese di raccomandati, come può un ct essere libero?".

Bordate durissime anche per Walter Mazzarri:  "Io voglio vincere lo scudetto. Mazzarri mi diceva sempre di negare tutto perchè sennò i tifosi avrebbero chiesto sempre di più. Ma io sono una persona onesta e dico che voglio vincere. L'anno scorso senza tantissimi infortunati siamo arrivati terzi e con un allenatore nuovo". E ricorda: "Avevo preso Verratti per 11 milioni ma chi c'era mi ha detto 'Prenda pure ma con me non gioca'. Mi hanno fatto prendere Vargas a 12 milioni".

Frecciatine anche sull'addio di Antonio Conte alla Juve: "Sapeva che non avrebbe rivinto il quarto scudetto. Dopo quello che ha fatto doveva massimizare e allora forse meglio la Nazionale".

Capitolo Mascherano. "Bisogna vedere se ce lo vendevano, se vuole venire, quanto guadagna, quanto dovremmo pagarlo per utilizzarlo tre anni e mezzo. Io voglio giovani di 19-21 anni. Se riuscissi a fare come il Barcellona aprirei un ciclo di cinque-sei anni ad alti livelli".

Tags:
balotelliinzaghide laurentiis
in evidenza
La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO

La V° edizione, dal 26 al 28 agosto

La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO


in vetrina
FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona

FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona


casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.