A- A+
Sport
Balotelli, l'ex del Milan Amelia lo chiama in Lega pro. E Mario...

“La nostra volontà è quella di portare qui un amico, un giocatore che in questo momento ha bisogno di purificarsi perché vediamo che non lo vuole più nessuno, ha i tifosi contro e non riesce più a far vedere chi è. Per lui potrebbe essere il primo passo verso la purificazione, facendo due passi indietro potrebbe mostrare a tutti di che pasta è fatto. Io proverò a chiamare Mario Balotelli, ci proveremo, tanto li sarà difficile per lui giocare.”

L'appello è stato lanciato ai microfoni di Sky da Marco Amelia, ex portiere del Milan e compagno di Supermario in rossonero. Attualmente è presidente onorario del Lupa Castelli Romani in Lega Pro.

"Come fare dal punto di vista economico? Vedremo, credo che in questo momento Mario abbia bisogno di ritrovare la voglia che aveva un giorno. Sarà dura, è impossibile perché è una cosa che nel calcio non si è mai vista, ma a lui potrebbe far bene. Il centro sportivo della Liga Castelli è a Roma, noi puntiamo sulla città"

Cortese, ma ovviamente di rifiuto la risposta dell'attaccante in forza al Liverpool (ma in uscita): "A Milano nel Milan per due anni abbiamo avuto un grande rapporto di stima, amicizia e rispetto. Ti ringrazio per l'invito, ma non posso accettare. Vi dico grazie, vi seguirò e tiferò per voi".

 

Tags:
balotellimilanamelialega promariolupa castelli romani
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA

CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.