Sport
Balotelli fa pace con Fanny. E Ferrero lo chiama alla Sampdoria









Balotelli è tornato in Italia. Appena arrivato a Milano, Balotelli è corso a Linate per prendere la sua ex Fanny Neguesha con la quale si è riconciliato. Lo rivela il settimanale "Chi". SuperMario e la sua ex fidanzata sono poi arrivati separati in un albergo di lusso del centro dove hanno trascorso la giornata. Ritorno di fiamma dunque? Intanto risulta dunque una pace fatta e telenovela finita... almeno per ora.
Il futuro calcistico di Balo invece potrebbe essere blucerchiato dopo la deludente stagione in Reds al Liverpool. Il presidente della Sampdoria Ferrero - oltre ad aver giurato che Mihajlovic resta al 75% (ma il Napoli income sempre) - ha rinnovato il suo appello all'ex numero 45 del Milan. "Balotelli alla Samp? Se il calciatore venisse in Italia avrebbe le porte aperte. Se tornassi indietro riprenderei Eto'o tutta la vita".
E ancora: "Per me Balotelli se va in un club sereno con tifosi meravigliosi potrà riprendersi. Per me è più un esterno che una punta e qui se non segna sarebbero comunque tutti felici".