A- A+
Sport
Balotelli fa pace con Fanny. E Ferrero lo chiama alla Sampdoria

Balotelli è tornato in Italia. Appena arrivato a Milano, Balotelli è corso a Linate per prendere la sua ex Fanny Neguesha con la quale si è riconciliato. Lo rivela il settimanale "Chi". SuperMario e la sua ex fidanzata sono poi arrivati separati in un albergo di lusso del centro dove hanno trascorso la giornata. Ritorno di fiamma dunque? Intanto risulta dunque una pace fatta e telenovela finita... almeno per ora.

Il futuro calcistico di Balo invece potrebbe essere blucerchiato dopo la deludente stagione in Reds al Liverpool. Il presidente della Sampdoria Ferrero - oltre ad aver giurato che Mihajlovic resta al 75% (ma il Napoli income sempre) - ha rinnovato il suo appello all'ex numero 45 del Milan. "Balotelli alla Samp? Se il calciatore venisse in Italia avrebbe le porte aperte. Se tornassi indietro riprenderei Eto'o tutta la vita".

E ancora: "Per me Balotelli se va in un club sereno con tifosi meravigliosi potrà riprendersi. Per me è più un esterno che una punta e qui se non segna sarebbero comunque tutti felici".

Tags:
balotellifannyferrerosampdoria
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.