A- A+
Sport
Balotelli-Fico le foto con Pia a Liverpool
Foto da Verissimo

Mario Balotelli con Raffaella Fico e la loro figlioletta Pia: le telecamere di Verissimo (il magazine condotto da Silvia Toffanin ogni sabato su Canale 5) hanno ripreso l'incontro avvenuto in Inghilterra nelle scorse ore. L'attaccante del Liverpool si è mostrato sorridente e gentile nel suo ruolo di papà. Supermario affettuoso con la figlia Pia racconta e che confessa di vivere un periodo di serenità. Ci sono tutti  gli ingredienti per un 2015 alla riscossa dopo le delusioni ai Mondiali con la maglia azzurra e la brutta prima parte di stagione con i Reds (dopo la cessione da 18 milioni estiva che lo ha portato a lasciare il Milan). Quando gli viene chiesto se stia seguendo in tv “l'Isola dei famosi”, dove è protagonista la sua ex fidanzata Fanny Neguesha, abbozza un sorriso e preferisce non commentare ma dedicarsi a Pia. Felice anche Raffaella Fico che definisce Mario “il capo famiglia”.

Tags:
balotellificopiasupermariomanchester
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Ford Bronco sbarca in Europa

Ford Bronco sbarca in Europa


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.