A- A+
Sport
Mario Balotelli 14

Balotelli ha lavorato individualmente con esercizi specifici in palestra e cyclette. "Speriamo di poterlo portare almeno in panchina". Adriano Galliani cerca di tirare fuori un po' di ottimsmo sul recupero di SuperMario per venerdì' a Marassi contro il Genoa. La botta presa nel derby gli sta creando più problemi del previsto e per Gianpaolo Pazzini arrivano probabilissimi straordinari in campo: prima la Lazio, quindi il Grifo e poi gli toccherà la sfida contro il Barcellona.

Intanto un dato: Pazzo+ElSha fanno 28 gol in serie A e sono la prima coppia. Superati Cavani-Hamsik che toccano quota 27.

Allegri avrebbe preferito fare un po' di turnover. Intanto la classifica si è accorciata ulteriormente: il Napoli è a +5 (anche se la Roma settima a a -5: un grande caos tra qualificazione diretta in Champions e il nulla): "Secondo posto? Dal Napoli alla Roma tutti possono ambire alla Champions". Nessuna tabella per rimontare quel primo posto che sta a 11 interminabili lunghezze:  "La Juventus credo che abbia già vinto lo scudetto". Galliani torna anche a parlare di Max Allegri: "Dico bravo al mister, ma per il rinnovo c'è ancora tempo". Il Barcellona si avvicina... "Prima bisogna pensare al Genoa. Loro sono comunque la squadra più forte al mondo nonostante il momento non troppo positivo".

Tags:
balotelligenoagallianiallegri
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.