A- A+
Sport
Balotelli e i fratelli Petrosyan, star al Bobino di Milano

C'era anche Mario Balotelli tra gli sportivi presenti alla serata tenutasi al Bobino nei giorni scorsi. SuperMario è stato la punta di diamante di un top team che ha visto scendere in campo pure i fratelli Petrosyan: Giorgio  (il più forte kick boxer 70Kg al mondo) e Armen (campione mondiale kick boxing WMTA, campione mondo ISKA 70KG).

Senza dimenticare il karateka Luigi Faggiano (ha appena vinto i Mondiali a Riga), Alessio Sakara, il Legionario, campione MMA (Mixed martial art). E ancora: da Luca Cecchetti, “The Sniper”, campione Europeo Kick Boxing, sino a Giuliano Razzoli, sciatore campione olimpico di Slalom a Vancouver 2010.

Lo scopo dell'evento è stato quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di un trattamento superspecialistico nelle lesioni del polso e della mano degli sportivi per permettere loro un più rapido e migliore recupero. Non solo sportivi, ma anche alcuni tra i migliori chirurghi e terapisti della mano provenienti da tutto il mondo, allenatori e manager ed altre figure legate allo mondo dello sport.

L'organizzatore della serata è stato il Dr. Loris Pegoli, Segretario Generale ISSPORTH e Responsabile Servizio Chirurgia della Mano e Microchirurgia Ricostruttiva Casa di Cura San Pio X, Milano.

Gli sponsor della serata: Ortholabsport, il centro ortopedico di alta specializzazione per l'ideazione e la creazione di supporti terapeutici per atleti di Milano, MDC Consulting e Leone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellipetrosyanbobinomilano
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.