A- A+
Sport
Balotelli debutta all'Anfield Road e il Liverpool è già in crisi

Battesimo amaro per Supermario nella casa dei Reds. Il Liverpool è uscito sconfitto 1-0 in casa contro l'Aston Villa, (gol al 9' minuto di Agbonlahor) e precipita a meno sei dal Chelsea. Balotelli si muove molto, ma incide quasi per nulla. L'ex 45 rossonero viene annullato da un altra vecchia conoscenza milanista: il 29enne difensore svizzero Philippe Senderos (che a Milano lasciò un ricordo tutt'altro che buono e fu una comparsa nel 2008/2009).

Giusto un tiro fuori prima dell'intervallo e poco altro. Quindi Mike Rodgers decide di levarlo al 71 per provare un altro italiano, l'ex romanista Fabio Borini. Nel finale arriva un palo dell'ex interista Coutinho (gran tiro da fuori all'81'), ma non la rete del pareggio. Sorridono i Villans che hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi: vittorie su Hull e Stoke e pareggio col Newcastle. Il tutto con una difesa capace di subire un solo gol in quattro partite.

 

Tags:
balotelliliverpoolanfield road

i più visti

casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.