A- A+
Sport
Balotelli, messaggio a Pippo: palestra e muscoli da Pallone d'Oro

Balotelli si lascia alle spalle le foto con il fucile e manda un messaggio positivo via Instagram. L'attaccante è in vacanza a New York (in precedenza era stato a Miami) con Fanny Neguesha (promessa sposa), ma vuol far capire al mondo Milan (e magari a qualche - potenziale - acquirente inglese, francese o turco: al momento in via Aldo Rossi sono arrivati... rumors ma niente offerte ufficiali) che è pronto al riscatto.

Al bando i veleni dell'alterna stagione in rossonero e il flop Mondiale (condiviso con tutta la squadra azzurra). Mario vuol tornare Super e per questo sta seguendo il programma d'allenamento dettato da mister Inzaghi. Un video e tre foto postate sui social ne sono la conferma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellisuper mario
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.