A- A+
Sport

Di fenomeni come Mario se ne trovano pochi. Già in campo non girano tanti fuoriclasse con le potenzialità da top player che ha Balotelli, ma se il discorso lo spostiamo dal punto di vista mediatico il numero di calciatori al suo livello si restringe ulteriormente. L'attaccante rossonero è personaggio a 360° e va anche al di là di gossip o degli amori da cronache rosa che in questi anni lo hanno visto finire sulle copertine di mille e mille settimanali specializzati. Le ultime perle di Mario? Gira sul web il video in cui lo si vede al pianoforte mentre suona l'Inno d'Italia sotto lo sguardo ammiratissimo di Andrea Pirlo e del pubbblico che si scatena in un applauso. Battuta finale di Balo? "Sapessi cosa so fare con i piedi".

CLICCA QUI PER IL VIDEO / Balo gioca a basket

balotelli canestro

Ma la mani le ha usate anche per cercare di schiacciare a canestro come fosse Kobe Bryant (noto tifoso rossonero: il fuoriclasse dei Lakers è stato in visita a Milanello proprio nei giorni scorsi). In questo caso ottima elevazione, ma non arrivano... i due punti perché gli scappa la palla di mano al momento di chiuderla nel canestro. Va decisamente meglio quando con i piedi la infila alle spalle dei portieri avversari.

Nei giorni scorsi intanto Balotelli (dopo aver fatto gli auguri via tweet a Barack Obama) ha fatto felice una sua tifosa americana, colpita per sbaglio da una sua pallonata (stava seguendo gli allenamenti del Milan dietro la porta): subito il bomber è andato ad abbracciarla e al termine del lavoro con la squadra le ha anche regalato una maglia rossonera.

CLICCA QUI PER IL VIDEO / Balo, il destro fa male

balotelli abbraccio

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellisupermario
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.