A- A+
Sport
Balo? Milan e Prandelli lo confermino solo se convinti che Mario faccia far salto di qualità

Il problema non è quello, sollevato da Marione Balotelli ai microfoni di Sky Sport: se, cioè, l'ex centrocampista bianconero, Marocchi, sia un commentatore competente di calcio oppure no.
Il vero nodo dell'ennesimo tormentone su Balo è il seguente: i tecnici delle squadre, in cui il bresciano gioca e giocherà, e della Nazionale devono gestire, e sopportare, le ormai tantissime "balotellate" a causa del contributo, tecnico ed agonistico, assicurato dall'ex giocatore del Manchester City ? Oppure, benché  bravino e sopravvalutato grazie all'abile suo procuratore, Raiola,  Mario non è un campione, e neppure, forse, un centravanti in grado di far compiere un decisivo salto di qualità alle sue squadre,?
A seconda delle risposte, Berlusconi e Galliani decidano se riconfermare o meno Balotelli e Abete e Prandelli se convocare, o meno, l'attaccante che certamente, anche in Brasile, troverebbe il modo di calamitare l'attenzione dei media. E non solo per le prodezze, in campo, contro le rappresentative, avversarie dell'Italia.
Domenica il successore ha esternato, in un'intervista, non concordata con don Adriano: "Sarebbe un'offesa all'intelligenza del club credere che abbiano cambiato idea sul mio contrattone !".

Nei panni del Presidente del Milan, confermerei Seedorf, per metterlo alla prova, alla guida di una squadra, costruita in estate insieme a Clarence, e per risparmiare sull'ingaggio dell'eventuale successore dell'olandese, investendo quei soldi nel riscatto del marocchino Taarabt.

P.S.
Antonio Conte ha voluto offendere l'allenatore della Roma, Garcia, dandogli del"provinciale"? L'ennesima gaffe del leccese, non in linea con lo stile della "Vecchia Signora",
La maggioranza dei tifosi e dei club organizzati della Juventus, peraltro, vivono proprio nelle province del bel Paese !

Pietro Mancini

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotelliprandelliseedorf
in evidenza
BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

Scatti d'Affari

BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

i più visti
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.