A- A+
Sport
Balotelli, presidente Nizza: "Raiola mi disse di non prendere Mario"

Balotelli, presidente Nizza: "Raiola mi disse di non prendere Mario"


Balotelli è rinato Nizza (e sogna la nazionale italiana: Ventura lo ha preconvocato): la squadra francese è prima in classifica in Ligue 1 (autentica rivelazione), ma il suo arrivo in Costa Azzurra ha rischiato di saltare a causa di Mino Raiola.


Balotelli, il Nizza e Raiola. Il racconto del presidente Jean Pierre Rivere


La rivelazione è firmata dal presidente del Nizza Jean Pierre Rivere all’Equipe: ”C’è stato un incontro con Balotelli che, a causa di un contrattempo, è arrivato in ritardo. Nell’attesa, Raiola mi ha fatto la lista di tutti i motivi per i quali non avrei dovuto ingaggiarlo“.

Poi Balotelli è arrivato all’incontro con il numero uno del Nizza è la trattativa è andata in porto. Buon per SuperMario che sembra aver trovato la sua oasi di rinascita. Riviere prosegue le rivelazioni sull’incontro con Balotelli e Raiola. Quando SuperMario è arrivato al summit, Mino Raiola disse: "Ho già detto tutte le cose brutte su di te che dovevo dire al presidente. In ogni caso Mario ha deciso di stare con noi“.


Balotelli, il Nizza e la nazionale italiana di Ventura
 

Balotelli e il Nizza si godono la loro luna di miele, il ct azzurro Ventura valuta se chiamarlo a ottobre in maglia azzurra per i match di qualificazione ai Mondiali 2018 contro Spagna e Macedonia. Comunque se Balotelli andrà avanti così la convocazione arriverà a novembre).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellibalotelli nizzabalotelli presidente nizzanizza balotellipresidente nizza balotelliraiola




in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.