A- A+
Sport
Balo litiga col fotografo: arrivano i carabinieri. Ma lui giura che..

SuperMario ancora al centro delle polemiche e dei riflettori mediatici. Fermo al palo in campionato (causa infortunio alla spalla rimediato contro l'Atletico, si spera di recuperarlo contro la Juve domenica prossima), il fuoriclasse del Milan si era concesso un sabato a Santa Margherita (in Liguria) per assistere a una partita del Bogliasco, squadra dove gioca suo fratello Enoch Barwuah.

La sera è poi andato a cena con la fidanzata Fanny e alcuni amici. Qui avrebbe avuto da ridire con un paparazzo. Tutto finito lì. Solo che poi quando si è recato in discoteca ha ritrovato lo stesso fotografo che avrebbe riprovato a immortalarlo.

Da qui il battibecco che  che, secondo alcuni testimoni, sarebbe stato accompagnato da insulti e calci. Il fotografo ha chiamato i carabinieri che si sono recati in discoteca e hanno identificato entrambi.

Ma Balotelli sostiene di "non aver preso in alcun modo parte all'alterco, tenendosi a distanza" dalla discussione.

Da Supermario alla sua ex (e mamma della piccola Pia, recentemente riconosciuta da Balo), Raffaella Fico. La showgirl  ha letteralmente fatto paralizzare Senigallia: ospite del punto vendita “Fruscio”, i fans l'hanno assediata, mandando in tilt tutto il traffico. L’ex gieffina arrivata con dieci minuti d’anticipo, ha trovato ad già attenderla centinaia di giovani, tutti in coda per posare insieme a lei. E probabilmente postare subito dopo le foto via social network...

Tags:
balotellisanta margheritaenochmario

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.